Cori Milan Lazio: presentato un esposto alla Procura Federale

Cori Milan Lazio: presentato un esposto alla Procura Federale
Lazio News 24 SPORT

Il comunicato del club rossonero. «AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio»

Il Milan ha ufficializzato di aver deciso di presentare un esposto in Procura Federale per i cori durante il match con la Lazio. Il Milan cerca di fare chiarezza sui cori provenienti dal settore ospiti durante il match con la Lazio denunciati sui social da Bakayoko. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. (Fantacalcio.it)

In ogni caso, nella giornata di oggi verranno effettuati esami strumentali più approfonditi che esporranno la reale entità del problema Dopo essere uscito malconcio dalla sfida di San Siro contro i biancocelesti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il francese dovrà stare fermo almeno per una ventina di giorni, ovvero, tornerebbe a disposizione dopo la sosta di ottobre. (Milan News 24)

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Era nell’aria già da ieri sera, adesso è ufficiale: il club rossonero ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sulla condotta dei tifosi della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

"Grazie per il caldo benvenuto Rossoneri. Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo ingresso (Tutto Napoli)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr