Cori Milan Lazio: presentato un esposto alla Procura Federale

Lazio News 24 SPORT

Il comunicato del club rossonero. «AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio»

Il Milan ha ufficializzato di aver deciso di presentare un esposto in Procura Federale per i cori durante il match con la Lazio. Il Milan cerca di fare chiarezza sui cori provenienti dal settore ospiti durante il match con la Lazio denunciati sui social da Bakayoko. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. (AreaNapoli.it)

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista. vedi letture. Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. Il problema alla gamba è tutt’altro che grave, ma allo stesso tempo piuttosto delicato e ci vorrà del tempo prima di rivedere il mediano in gruppo (MilanLive.it)

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio.it)