Juventus: che figuraccia in Champions! Perde 4 a 0 contro il Chelsea

MilanNews24.com SPORT

Passeggiata per la squadra di Thomas Tuchel, che nel secondo tempo dilaga, travolgendo la Juventus e assicurandosi la testa del girone, grazie alla differenza reti

Figuraccia europea per la squadra di Allegri. Figuraccia europea per la Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri perdono lo scontro diretto allo Samfoord Bridge contro il Chelsea in Champions League, con il risultato nettissimo di 4 a 0. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)

Primo posto? Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". (ilBianconero)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. (Sport Mediaset)

Una brutta figura, un brutto secondo tempo. Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)