Lazio, Acerbi verso l'addio: l'Inter aspetta, la Juve propone uno scambio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il nome preferito dell'allenatore nerazzurro è quello del suo ex pupillo Acerbi , con il quale ha lavorato nell'esperienza nella capitale.

Per questi i biancocelesti preferirebbero subito cash senza contropartite tecniche, così da poter reinvestire anche la somma su nuove operazioni in entrata

Il piano della Juve. Sullo sfondo si muove anche la Juventus , fortemente interessata ad Acerbi .

Il difensore vorrebbe accasarsi in una big italiana e giocare le coppe europee e per questo ha già rifiutato la corte di alcune squadre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Niccolò Ceccarini, infatti, la Juventus si starebbe interessando concretamente anche a Francesco Acerbi, spesso accostato all'Inter non fosse altro per il legame datato con Simone Inzaghi. Non solo Nikola Milenkovic. (Fcinternews.it)

Attenzione però perché come avevamo riportato settimane fa, qualora fosse andato via de Ligt, Allegri avrebbe fatto il nome di Acerbi alla Juventus dando persino il suo ok per l'acquisto del giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Sul serbo viola - lo ricordiamo - c'è anche l'Inter tmw Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa. vedi letture. La Juventus torna a pensare a Francesco Acerbi per completare la sua difesa in caso di partenza di Daniele Rugani. (TUTTO mercato WEB)

La risposta negativa di Lotito non si è fatta attendere: la Lazio è a posto in quel reparto Come riportato da Nicolò Schira, nelle scorse ore un agente avrebbe proposto uno scambio con la Juventus per portare Rugani da Sarri e Acerbi in bianconero. (Lazio News 24)

Acerbi è ufficialmente fuori dal progetto Lazio, e per il difensore si potrebbero fare avanti molte squadre di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha esplicitamente dichiarato che il difensore Acerbi è praticamente fuori dal progetto Lazio. (Calcio News 24)

Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)