Lukaku: “Lo scudetto lo sognavo da bambino. Meglio io di Ibra”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Romelu Lukaku con 24 reti realizzate in campionato, è stato uno dei maggiori protagonisti dello scudetto nerazzurro.

L’attaccante nerazzurro, a poche ore dall’inizio degli Europei, ha parlato dello scudetto vinto e del duello con Ibrahimovic.

Un incrocio che ha infiammato i derby, diventando spesso un vero e proprio scontro: “Fra me e Ibra scelgo me, tutti i giorni della settimana

Lukaku: "Tra Inter e Chelsea non ho dubbi". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. Infine, nelle altre "sfide", il belga ha dichiarato di preferire Kobe Bryant a LeBron James e il suo amico Drogba a Maradona (Tuttosport)

Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena. Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista. (CalcioToday.it)

"Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. "Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. (Corriere dello Sport.it)

Lukaku: "Ibrahimovic? Sono meglio io. Vincere all'Inter è un sogno"

Amo me stesso. Parla Lukaku – Romelu Lukaku, attaccante dell’ Inter e grande protagonista del tricolore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di “Hln.be“. (Europa Calcio)

L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. Simone Carini, nel libro "Lukaku, King of Milano" edito da Kenness Publishing, fa un ritratto umano e tecnico dell'attaccante dell'Inter di rara accuratezza. (Sport Mediaset)

Ora, però, Big Rom è concentrato solo sulla sua Inter Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr