Anche Assassin's Creed ha il suo nuovo eroe, uno streamer "immortale"

Assassin’s Creed ha trovato un nuovo eroe, un fan davvero sfegatato, uno streamer che ha dedicato oltre 1000 ore all’intera saga.

Anche se nemmeno Assassin’s Creed Valhalla si è rivelato esente da bug.

Giocando a tutti i dodici giochi principali della saga di Assassin’s Creed, lo streamer Hayete Bahadori è riuscito a completarli tutti senza subire neanche un danno.

Un’impresa ancora più imponente considerato che negli Assassin’s Creed ci sono anche molti elementi casuali, che sicuramente non giovano per chi vuole completarlo completamente illeso

Lo streamer ha condiviso la sua maratona completa ad aprile, subito dopo aver terminato l’avventura di Assassin’s Creed Valhalla. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile dire che siamo obbligati a concordare con lui: d’altronde, dopo questa impresa, Bahadori è diventato probabilmente il più grande espero di Assassin’s Creed del mondo Succede molto spesso che alcuni giocatori decidano di portare a termine più volte lo stesso gioco, ma lo streamer Hayete Bahadori con i giochi di Assassin’s Creed ha davvero esagerato. (Tom's Hardware Italia)

Nell'industria dei videogiochi ci siamo imbattuti in pochi franchise così popolari nel corso degli anni come Assassin's Creed. Tuttavia, i giochi di Assassin's Creed si sono evoluti nel tempo, passando dall'essere giochi d'azione a titoli RPG con mondi estremamente grandi, cambiando così la formula di combattimento e tutto ciò che li circonda. (Eurogamer.it)

Conclusioni. I microfoni dedicati come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit non sono naturalmente prodotti adatti a tutti. Che si tratti di un auricolare o di un kit con microfono autonomo come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit, ciò che conta davvero è la qualità audio offerta. (I-Tech)

Parliamo di Bahadori, che ha anche condiviso la propria sfida tramite Youtube. Secondo quanto indicato, ogni partita ha richiesto cento ore di allenamento, che sono però salite a 850 nel caso di Assassin's Creed Valhalla, in quanto si tratta di un gioco enorme (Multiplayer.it)

Ha ottenuto buoni risultati nel suo anno fiscale, terminato a marzo 2021, ma 18 mesi dopo registra un numero maggiore di giocatori. Gli sforzi di Ubisoft per rendere i suoi giochi più accattivanti a lungo termine e presentarli come giochi che rimangono attraenti per lunghi mesi dopo il lancio stanno dando i suoi frutti con Assassin's Creed Valhalla. (Eurogamer.it)