Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice"

Caicedo vuole restare alla Lazio: Questo ambiente mi piace e qui sono felice
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini

Auronzo per noi è come stare a Roma, quando siamo qui si lavora bene e stiamo procedendo bene.

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La trattativa però, come dimostrato dalle parole del ds del Borussia Dortmund Zorc, appare tutt’altro che facile. Brandt continua a essere l’obiettivo principale della Lazio: ma qual è la situazione della trattativa per il tedesco? (Lazio News 24)

C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. Il centrocampista serbo ha confermato di voler continuare la sua avventura in biancoceleste, definendosi molto eccitato per l’arrivo di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

A questo proposito, entrerebbe in gioco la contropartita che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, risponderebbe al nome di Luis Alberto. Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“. (Laziochannel)

Ritiro Lazio, alla scoperta di Raul Moro

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Si conclude il lavoro difensivo sul campo centrale. (La Lazio Siamo Noi)

Si è intravisto il nuovo gioco, una nuova fase di costruzione concentrata dal basso, pochi lanci lunghi e pochi tocchi, un gioco molto piu fluido e veloce. Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. (La Lazio Siamo Noi)

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Nell'ultimo test conclusosi 10-0 contro la Top 11 Radio Club 103, Raul Moro ha timbrato il cartellino, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr