Napoli, Spalletti: "Rui Vitória non mi ha salutato, non si fa così"

Tuttosport SPORT

Il prato innevato di Mosca fa scivolare il Napoli contro lo Spartak e ora Spalletti dovrà giocarsi il passaggio del turno contro il Leicester nell'ultima partita.

Spalletti e la formazione troppo offensiva. "Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come abbiamo fatto nella ripresa.

Spalletti: "Rui Vitória non mi ha salutato". Sul mancato saluto a Rui Vitória a fine gara, allenatore dello Spartak Mosca, Spalletti spiega: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita".Lo stessoè intervenuto contro Spalletti, pubblicando su Twitter il video della mancata stretta di mano accompagnato dalla frase: "Due emoticon per descrivere questo momento? Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. (Calciomercato.com)

Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. Vi siete rintanati nel secondo tempo? (CalcioNapoli24)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Tutto è rimandato all'ultimo turno". (TUTTO mercato WEB)

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)