Inter, 30 giugno sempre più vicino: aumentano le offerte, riducono i ricavi

Inter-News SPORT

È il gioco delle parti. BILANCIO IN CHIUSURA – Situazione paradossale in casa Inter, che vede accelerare il suo countdown verso la chiusura dell’esercizio di bilancio.

Chissà se entro il 30 giugno cambierà qualcosa e come…

Inter, quanti milioni servono entro fine mese?

Alla fine, considerando solo i mancati ricavi dal matchday a causa della chiusura di San Siro al pubblico pagante, probabilmente si arriverà a 60. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sport. "Occhiolino di Lautaro al Barcellona". Le aperture spagnole - Lautaro congela il rinnovo con l'Inter e aspetta l'offerta del Barcellona. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, stamattina in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter punta a vendere solo Hakimi: Lautaro, invece, è incedibile. L'obiettivo dell'Inter è fare cassa e avvicinare un utile di 70 milioni di euro e l'ex Dortmund è l'indiziato numero 1. (fcinter1908)

Le aperture spagnole - Lautaro congela il rinnovo con l'Inter e aspetta l'offerta del Barcellona

Con due frasi Alejandro Camano, da qualche mese nuovo agente di Lautaro Martinez, ha nuovamente aperto il fronte “addio” sul centravanti argentino". Le parole dell'agente di Lautaro, Alejandro Camano, aprono un nuovo scenario per il futuro di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr