Nell'Ausl Tse 180 nuovi casi, di cui 75 nella provincia di Siena

Il Cittadino on line INTERNO

Le persone positive in carico sono 1218.

Nel periodo di riferimento: dalle ore 14 del 22 febbraio 2021 alle ore 14 del 23 febbraio 2021 il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 180 unità, di cui 75 nella provincia di Siena e per i quali sono stati effettuati 1441 tamponi.

Si registrano 24 guarigioni.

L'andamento delle vaccinazioni. SIENA.

Casi per Provincia e totale ASL TSE. Asl TSE 180 Provincia di Arezzo 78 Provincia di Siena 75 Provincia di Grosseto 23 Extra USL 4. (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo voluto fare questo primo passo per vedere quale tipo di risposta avremo - ha spiegato il sindaco De Mossi - Mi appello al senso di responsabilità di famiglie e ragazzi: chiusura delle scuole non significa assembramenti nelle piazze" Congo, su Twitter i momenti dell'attacco in cui è morto l'ambasciatore Attanasio: gli spari e le urla. (Toscana Media News)

La domanda è forse retorica, ma la risposta è sicuramente drammatica – sottolinea il sindacato regionale in una nota -. Il 118 in affanno nel territorio di Siena a causa della carenza di personale medico. (Controradio)

News inserita il 23-02-2021 - Attualità. E' ufficiale, da domani fino a Mercoledì. (oksiena.it)

Per questo motivo i dati presi in considerazione sono diversi rispetto a quelli del report regionale che sono quelli che riportiamo nel titolo per evitare sovrapposizioni discordanti con il titolo dell'articolo sulla situazione regionale). (SienaFree.it)

Così negli ultimi tre anni nel solo 118 senese ben 14 medici convenzionati, formati sul campo anche con risorse regionali, semplicemente se ne sono andati” termina così la nota “Può un servizio perdere in appena due anni ben 17 medici su 67 e rimanere in piedi? (RadioSienaTv)

108 del TUEL, sarebbe stata soppressa nei Comuni come Siena, con popolazione inferiore ai 100.000 abitanti dalla L. Il gruppo PD Siena ha presentato una interrogazione al prossimo Consiglio comunale relativa alla reputata “confusa” riorganizzazione del Personale del Comune di Siena, della quale, riferiscono i dem, “non sono chiari gli obiettivi e soprattutto quali siano i vantaggi per i cittadini”. (RadioSienaTv)