Ita decolla, ma ha bisogno di una svolta entro il 2022

Money.it ECONOMIA

In realtà, non tutti i nodi sono stati sciolti e tra le priorità della newco c’è la necessità di ricevere un investimento da una grande compagnia aerea entro e non oltre il 2022.

La newco italiana, comunque, avrà bisogno di una svolta per rafforzarsi entro il 2022

Ita ha bisogno di un partner entro il 2022: i dettagli. “Sto cercando un accordo da concludere entro la fine del 2022, non voglio andare oltre”: così si è espresso il presidente di Ita parlando del futuro della newco. (Money.it)

Su altre fonti

Al fine di avere immagini quanto più aggiornate possibili esaminiamo la prima settimana completa di ottobre, compresa tra domenica 2 e sabato 8. L’analisi dell’economista esperto di trasporti, Ugo Arrigo. (Startmag Web magazine)

Come sono fatti i nuovi aerei ITA Airways Aerei più moderni, sostenibili e con livrea azzurra per ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana, che ha già effettuato il suo primo decollo e che si pone l’obbiettivo di diventare una delle compagnie più green e inclusive d’Europa. (Poker Fanpage)

La scelta del nuovo brand Ita Airways, spiega la compagnia, nasce dall’ascolto delle persone e del loro livello di gradimento, perseguendo uno dei pilastri fondamentali del piano industriale, la “centralità cliente”. (95047)

A cura di Marco Paretti. Alitalia non esiste più: al suo posto, da ieri, c'è Ita Airways, una nuova compagnia aerea che cambia nome e logo nonostante l'acquisto del marchio dell'ex compagnia di bandiera per 90 milioni di euro. (Tech Fanpage)

Il governo italiano ha stanziato 100 milioni di euro per poter restituire il denaro a tutti gli utenti, compresi quelli con in mano un voucher che non hanno mai potuto utilizzare Ma stando a quanto apprende il Corriere a breve potrebbe essere annunciato l’accordo con le aviolinee Air France, Klm e Mea per poter utilizzare queste miglia accumulate in MilleMiglia anche sui loro voli. (Notizie - MSN Italia)

Così il comandante Andrea Gioia, 55 anni, 15mila ore di volo, formatosi alla scuola di volo di Alitalia, ha salutato la storica compagnia di bandiera italiana Giovedì sera, la notte dell'ultimo viaggio Ma quando nel 1947 decollò il primo volo Alitalia, è iniziata una storia gloriosa fatta di assoluta eccellenza aeronautica". (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr