Meghan e Harry tagliano (di nuovo) i rapporti con la famiglia : sgarbo imperdonabile per l’ex Duchessa

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento.

Questa volta, però, anche il Principe Harry avrebbe deciso di non prendervi parte

Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harry e Meghan. Il “Telegraph” rivela che i duchi di Sussex hanno scelto di far battezzare la secondogenita di 4 mesi nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry. Tuttavia, potrà diventarlo in seguito se si trasferirà nel Regno Unito (LaPresse)

Potrebbe interessarti: Harry e Meghan produttori per Netflix, scoppiano le polemiche L’evento si è svolto a luglio alla presenza di William e Harry. (SoloDonna)

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra dicono no a William: al grande evento organizzato in memoria di Lady Diana per il 19 ottobre, con oltre cento invitati tra i quali Elton John, i Sussex non ci saranno. (OGGI)

Per questo motivo si sta dimostrando risoluto come non mai nel proteggere il futuro della monarchia e non vanificare gli sforzi di Elisabetta II che ha donato la sua vita per l’istituzione. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr