Meghan e Harry tagliano (di nuovo) i rapporti con la famiglia : sgarbo imperdonabile per l’ex Duchessa

La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento.

Questa volta, però, anche il Principe Harry avrebbe deciso di non prendervi parte

Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harry e Meghan. Il “Telegraph” rivela che i duchi di Sussex hanno scelto di far battezzare la secondogenita di 4 mesi nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry. Tuttavia, potrà diventarlo in seguito se si trasferirà nel Regno Unito (LaPresse)

Potrebbe interessarti: Harry e Meghan produttori per Netflix, scoppiano le polemiche L’evento si è svolto a luglio alla presenza di William e Harry. (SoloDonna)

Un nuovo affronto al principe e alla moglie Kate Middleton e alla royal family: il riavvicinamento tra i fratelli (e le cognate) non è in vista, neanche in nome della madre. Meghan Markle e Harry d’Inghilterra dicono no a William: al grande evento organizzato in memoria di Lady Diana per il 19 ottobre, con oltre cento invitati tra i quali Elton John, i Sussex non ci saranno. (OGGI)

A quanto pare, però, William avrebbe imposto al fratello minore di non mettere piede a Londra: alla base della mancata reunion ci sarebbero, secondo i tabloid inglesi, attriti legati al memoir di Harry per cui William sarebbe furioso (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)