Roma, Zubiria: "Il ritorno in casa un vantaggio. Monchi? Sarà il benvenuto"

Corriere dello Sport.it SPORT

La Roma pesca il Siviglia di Monchi

“Monchi è un grande professionista, abbiamo un bellissimo rapporto e sarà il benvenuto.

no scherzo del destino, la Roma negli ottavi di Europa League incontrerà il Siviglia dell'ex direttore sportivo Monchi.

Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“.

Il dirigente Manolo Zubiria, nato tra l'altro a Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sorteggio: "Oggi eravamo pronti ad affrontare chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, Zubiria: "Il ritorno in casa un vantaggio. Commenti non dolci anche su Twitter, con i tifosi scatenati con gif, montaggi e video della Roma di Monchi: "Quasi tutti i suoi giocaotri sono stati ceduti in prestito da Petrachi. (Corriere dello Sport.it)

Ho massimo rispetto per tutti, squadra, Monchi e tifosi. Roma, Zubiria: "Bello affrontare il mio Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

L’esito forse dipenderà forse da chi si sveglierà meglio al mattino…. “Effettivamente stiamo facendo una stagione simile, anche loro hanno Lopetegui che è un allenatore nuovo. Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. (ForzaRoma.info)

L’8 marzo 2019 divenne ufficiale il suo addio alla Roma, contestualmente a quello di Di Francesco, allenatore da lui scelto e con cui, l’anno prima, aveva sfiorato la finale di Champions. A Siviglia i giallorossi incontreranno anche uno dei dirigenti più controversi del loro passato recente. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera la Roma aveva fatto le congratulazioni al Gent, al termine della gara di Europa League: "Congratulazioni Gent... (Voce Giallo Rossa)

Sicuramente sarà complicato perché agli ottavi arrivano solo squadre molto buone, ma neanche loro avrebbero voluto pescare i cinque volte campioni. Ieri contro il Cluj non abbiamo giocato la nostra miglior partita e capisco la reazione dei tifosi. (ForzaRoma.info)