TASSISTA RAPINATO A MANTOVA

Gli hanno detto di andare fino in via Learco Guerra, a Mantova.

Arrivati a destinazione hanno fatto finta di scendere e invece uno dei due gli ha puntato qualcosa alla gola, forse un coltello.

La rapina, denunciata dalla stessa vittima, un tassista di sessantadue anni, si è verificata nella notte tra domenica e lunedì.

I due malviventi hanno chiamato il taxi che si è recato a raccoglierli a Borgoforte

Si è fatto consegnare il portafogli ed è scappato. (il gazzettino nuovo)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno chiesto aiuto anche ai colleghi di Desenzano de Garda, molte pecore (una quarantina) sono morte. Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. (La Gazzetta di Mantova)

Fortunatamente è stato scongiurato il pericolo che l’incendio si propagasse a tutto il palazzetto dello sport, con danni incalcolabili Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953 Con 48.882 tamponi è di 499 il numero di nuovi casi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale in leggera diminuzione all'1%. (La Gazzetta di Mantova)

L'Arena Bike-In di Mantova era nel circolo vizioso dei "meme" sul circuito social. Cosa abbia a che fare tutto questo con Mantova e con il Bike-In è presto detto. (La Gazzetta di Mantova)

L’accusa ipotizzata nei suoi confronti è di favoreggiamento. Alla luce di quanto emerso, per l’80enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura reggiana per favoreggiamento personale (La Voce di Mantova)

Con AMI Mantova, gli obiettivi dei player coinvolti sono innanzitutto quelli di soddisfare le esigenze di mobilità di cittadini e turisti: occasionale o regolare, individuale o condiviso; questo grazie alla versatilità di AMI 100% elettrica che si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti. (Radio Pico)