Giovinazzi: “Voglio di più nella sfida a Kimi. Per un podio in Alfa mi gioco i capelli”

Giovinazzi: “Voglio di più nella sfida a Kimi. Per un podio in Alfa mi gioco i capelli”
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso diventa solo un poco più difficile perché, come ho detto, al simulatore c’è molto più lavoro a Hinwil

Con un super risultato il team principal Vasseur. mi farà lo scalpo”. Mario Salvini. Antonio Giovinazzi, Stagion 3.

Il riferimento è sempre il tuo compagno, e tanto più lo deve essere se è Kimi Raikkonen, un campione del Mondo.

Ogni tanto lo vedo che mi gira attorno in modalità assassino: si capisce che me li vorrebbe tagliare a tradimento". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

di Leo Turrini Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. Sull’Alfa Romeo sarà installata la nuova versione della power unit Ferrari, che dovrebbe garantire più cavalli rispetto all’imbarazzante 2020 (Quotidiano.net)

Siamo alla terza presentazione delle monoposto 2021 di Formula 1. A voler ben guardare, l'unica macromodifica - al netto della colorazione invertita rispetto alla C39 - è il muso più "a papera" della C41, ma che non stupisce per ricercatezza o per estremizzazione dei concetti (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Siamo pronti per la nuova stagione e non vediamo l’ora di vedere la nostra nuova auto scendere in pista.” Fatta questa premessa, vedere la nuova Alfa Romeo F.1, siglata C41, coi colori rosso e bianco (guarda caso anche questi i colori della bandiera polacca) fa capire come i legami ci siano e siano anche molto forti al di là della mera presenza in F. (Automoto.it)

Vasseur: "In arrivo qualche rinforzo dalla Ferrari"

A togliere i veli alla nuova auto, i piloti Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi e Robert Kubica . Il team Alfa Romeo Racing ORLEN ha presentato a Varsavia la nuova monoposto C41 che affronterà la stagione 2021 di Formula 1. (HDmotori)

Il team principal Vasseur: “L’obiettivo è recuperare velocità un passo alla volta”. È stata presentata a Varsavia l’Alfa Romeo C41 con cui Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen correranno il Mondiale di F. (La Gazzetta dello Sport)

“Questo periodo della stagione è sempre molto emozionante, nell’ultimo mese abbiamo ultimato la monoposto e ci avviciniamo sempre di più all’esordio in pista. Quanto è importante oggi per una squadra avere dei piloti maturi sul fronte tecnico? (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr