Meloni e Cuffaro dopo le dimissioni di Musumeci: "Merita fiducia", "Centrodestra trovi un candidato unitario"

PalermoToday INTERNO

Le dimissioni via social sono, per ora, l'ultimo atto della guerriglia fra Miccichè e Musumeci, che oggi potrebbe anche non essere presente all'Ars.

Per fortuna la parola torna agli elettori (il 25 settembre) che non vedevano l'ora di archiviare Musumeci e il suo fallimentare governo"

Nel centrodestra si fa sentire, tra gli altri, anche la voce di Totò Cuffaro, anche lui ex presidente della Regione. (PalermoToday)

Su altri media

(ITALPRESS) - "Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le Regionali, oltre che per le Politiche". É una decisione sofferta, meditata.". (Tiscali Notizie)

"Sceglierò presto il nome del candidato alla presidenza della Regione Sicilia. Lo dice Nino Minardo, segretario regionale Lega Sicilia - Prima l'Italia (CataniaToday)

"Ringrazio Giorgia Meloni perché per questa scelta mi ha lasciato in assoluta libertà. È una scelta che non ho preso a cuor leggero, una scelta che non sottintende altri obiettivi e altri scopi e lo dico per sgombrare il campo da equivoci. (ilGiornale.it)

Le dimissioni di Nello Musumeci da presidente della Regione, annunciate con un video su Facebook ieri sera, sono approdate all'Ars stamattina con una lettera. Col dimissionario che si definisce "candidato del centrodestra" e con il presidente dell'Ars che parla di "accanimento terapeutico". (PalermoToday)

“Questi quasi 5 anni di governo Musumeci – sottolinea Di Paola- non hanno spento la grande voglia di cambiamento e di riscatto del popolo siciliano. Siamo già scesi in campo da tempo per garantire ai Siciliani quella normalità e ridare loro quella speranza che manca da troppi anni” – conclude Di Paola (StrettoWeb)

"Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le Regionali". Dobbiamo necessariamente impedire che alle elezioni regionali si riduca il numero dei possibili votanti", ha concluso Musumeci (CataniaToday)