Spelacchio smontato poi il sindaco ci ripensa "Ci faremo una casetta"

il Giornale INTERNO

Roma Il grande Albertone avrebbe detto: «A Raggi, e facce ride». E lei, puntualmente, lo fa. Ieri a Roma l'ennesima farsa si è consumata sui rami del povero Spelacchio. Gli operai del Comune stavano smontando gli addobbi dell'albero di Natale che ha fatto parlare il mondo (e non positivamente) di… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finite le Feste, infatti,... Ma non senza l'ennesimo colpo di scena. (Il Messaggero)

Dopo aver rimosso la stella e 200 delle 600 palle natalizie appese sui rami, gli operai avrebbero ricevuto un contrordine (Democratica.com)

La triste storia di "Spelacchio", l'albero di Natale arrivato già morto a piazza Venezia, volge al tramonto. Ma non senza l'ennesimo colpo di scena. (Il Gazzettino)

Ora la notizia: Spelacchio avrà una seconda vita: diventerà una casetta per mamme e bambini, una Baby little Home. E' entrato nel cuore di grandi e piccini. (nostrofiglio.it)

Sono iniziate stamane le operazioni di rimozione del discusso albero di Natale di Roma, divenuto, suo malgrado, famoso in tutto il mondo per la sua bruttezza (il Giornale)

Chi pensava che Spelacchio sia passato a miglior vita, ormai dimenticato, rottamato in qualche imprecisata discarica della capitale, si deve ricredere.. (News dalla Val di Fiemme e dal mondo)