Sky Sport: fatta per Onguene al Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio l’affare è stato definito: il camerunese arriverà in rossoblu dal Salisburgo in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.

Onguene, 23 anni, è atteso nella giornata di domani a Genova per sostenere le rituali visite mediche.

Il difensore arriverà in rossoblu dal Salisburgo in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. Il difensore Jerome Onguene diventerà a breve un nuovo giocatore del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle prossime ore, riporta Sky Sport, il giocatore è atteso in città per le visite mediche e la firma sul contratto. È fatta, infatti, per l'arrivo del camerunense Jerome Onguene: il 23enne si trasferirà dal Salisburgo al Grifone con la formula del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Jerome Onguene. Non solo Strootman. (GianlucaDiMarzio.com)

Jerome Onguenè è balzato in testa alle preferenze del Genoa per la scelta di un difensore centrale: sembra ormai essere sfumato il ritorno di Papastathoupolos che sembrerebbe essere diretto verso il Betis Siviglia. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Sky Sport, il Genoa ha chiuso un altro acquisto in queste ore dopo Strootman arrivato nei giorni scorsi. Il club del presidente Preziosi ha praticamente preso Jerome Onguene, difensore centrale dal Salisburgo che dunque occuperà la casella che doveva essere di Papastathopoulos, ora in trattativa col Betis. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr