Bargiggia: "In Europa il calcio di Allegri è ancora più anacronistico"

Tutto Juve SPORT

In tutti i salotti tv, giustamente la @juventusfc questa sera viene processata per il match imbarazzante con il @ChelseaFC.

Sulla mia bacheca invece ci sono i decerebrati che continuano a non capire"

Paolo Bargiggia critica la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri sul suo profilo Twitter.

Ecco le sue parole: "In Europa il calcio di Allegri è ancora più anacronistico e con il @ChelseaFC la figuraccia è di dimensioni internazionali. (Tutto Juve)

Su altre testate

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» Severissima analisi del direttore di Tuttosport. (Juventus News 24)

Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”. (Calcio mercato web)

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. E’ stato individuato il colpevole principale della disfatta di ieri della Juventus: non è Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

Chelsea-Juventus, Champions League, record. Battuto, quindi, il precedente primato che apparteneva a Milan-Atletico Madrid. Il match tra rossoneri e colchoneros aveva fatto registrare, invece, 4.833.000 spettatori, con uno share del 21,1% (SpazioJ)

Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" (CalcioNapoli1926.it)