Capo ultrà Inter, le richieste a Barella, il pranzo con Calhanoglu e i rapporti con Zanetti e Materazzi. Perquisito il cognato di Maldini

Capo ultrà Inter, le richieste a Barella, il pranzo con Calhanoglu e i rapporti con Zanetti e Materazzi. Perquisito il cognato di Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

"Incontri" con calciatori dell'Inter, come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Juan Cuadrado, ormai ex. Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf. "Addirittura", scrive la Procura, in una conversazione del 26 maggio 2023 con Marco Materazzi, Ferdico dice "di aver incontrato Calhanoglu" e "Barella, per parlare delle criticità sorte per la vicenda dei biglietti della Finale di Champions" e avrebbe "appreso perfino le lamentele del calciatore turco per il comportamento della società". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras (Inter-News)

Mister Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l’ex difensore Milan Skriniar e, sul fronte rossonero, il capitano Davide Calabria. I quattro, tutti non indagati, saranno convocati nei prossimi giorni — oggi il via agli interrogatori di garanzia ai 19 arrestati — per essere sentiti in qualità di testimoni. (Corriere Milano)

’Ndrangheta a San Siro (LaC news24)

Inchiesta ultras, Marotta rassicura: "Inter parte lesa, non c'è nulla di cui aver paura"

Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Lo scandalo ultras ha scosso profondamente il mondo Inter. Il presidente Beppe Marotta, poco prima del pranzo UEFA, è uscito allo scoperto a riguardo. (Spazio Inter)

Serviva un messaggio per calmare le acque, ed eccolo arrivato. (La Gazzetta dello Sport)