Toti chiede una zona gialla nazionale: "Governo trovi equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro"

GenovaToday INTERNO

Toti chiede equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro. “Spero che il governo Draghi cambi alcune cose che non funzionano relativamente alla gestione della pandemia.

Per Toti l’obiettivo del Governo dovrebbe essere “accelerare la campagna vaccinale” e “trovare più dosi da mandare alle Regioni”.

Chiediamo al governo uniformità e regole precise e speriamo che il governo Draghi trovi il giusto equilibrio tra il diritto alla salute e al lavoro”. (GenovaToday)

Su altri giornali

Milano, 22 feb. (LaPresse)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: "Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese". Sulla proposta avanzata ieri dal presidente Stefano Bonaccini concordano la Toscana, la Campania, la Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà. (Rai News)

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza” Nonostante la minaccia delle ‘varianti’, che esiste, anche in molte Regioni oggi arancioni come la Liguria, i posti letto negli ospedali sono stabili o addirittura calano e l’incidenza del contagio è ben lontana da quella conosciuta nei picchi. (SanremoNews.it)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 22 feb. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)