CdM: "Serie C, è il giorno del giudizio. De Laurentiis non si arrende"

Tutto Lega Pro SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Il 2001 è l'anno in cui inizia la lunga storia tra Raffaele Rubino e il Novara.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 maggio 2020.

Il 2001 è l'anno in cui inizia la lunga storia tra Raffaele Rubino e il Novara.

Una storia fatta di successi e record, di... "Fu una scommessa del club nei miei confronti. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport per fare il punto sulla Serie C (AreaNapoli.it)

Ci sono tantissime dinamiche al che una squadra giri bene, non credo farei nulla di diverso. Sono passate settimane dallo stop al campionato; si sta cercando di capire come ripartire salvaguardando tutti gli investimenti, di tempo, lavoro, economici, fatti quest’anno. (TuttoReggina.com)

Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato. Si torna in campo per gli allenamenti di squadra, il calcio ha avuto ieri l’ok per tornare ad allenarsi, ma si discute ancora per la ripresa del campionato, una decisione dovrebbe arrivare, come riferito dal Ministro Spadafora per il 28 maggio. (IlNapolista)

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancorosso dopo le decisioni assunte dal Consiglio Federale: Queste le sue dichiarazioni: "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TuttoCalcioPuglia.com)

Poi una chiosa sulla Lega Pro: “La C è una campionato che con questi problemi economici non sta in piedi”. Poi una battuta riservata al presidente della Lega pro Ghirelli: “Se sedici squadre vogliono i play off, significa che non siamo in pochi”. (Calcio e Finanza)

Al termine del Consiglio Federale che ha decretato la prosecuzione della stagione, senza fissarne una data di partenza, il Bari attraverso il suo presidente ha espresso particolare soddisfazione:. "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (CityNow)