Mirante: "Al Milan non potevo dire no. È stata una trattativa lampo"

Tuttosport SPORT

Ora è ufficiale: Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan .

Milan in emergenza: Theo Hernandez positivo al coronavirus. Milan, Pioli si gode Rebic il trasformista

Ai microfoni del canale ufficiale del Milan, Mirante ha espresso le sue prime parole da calciatore rossonero e si è presentato ai suoi nuovi tifosi: "È stata una trattativa lampo - ammette il portiere -.

Il 38enne portiere ex Roma approda ai rossoneri per sostituire Maignan, out per oltre due mesi dopo l'operazione al polso sinistro . (Tuttosport)

Su altri giornali

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. “La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. (Spazio Milan)

È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan. Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. (Milan News)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)