Bitcoin: un Commodore 64 impiegherebbe 50 trilioni di anni per minarne uno – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Millennio più, millennio meno.

Dopo un po’ di fatica per adattare l’hardware del glorioso PC, adesso c’è solo da aspettare i primi risultati: il primo Bitcoin comparirà tra 50 trilioni di anni.

Dei simpatici modder hanno deciso di utilizzare un Commodore 64 per minare Bitcoin: peccato che adesso dovranno aspettare 50 trilioni di anni per trovare il primo. Con la scarsità di GPU che affligge il mercato da mesi, c’è chi si sta ingegnando per capire come minare la più celebre delle criptovalute: i Bitcoin. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)

Vedova Nera è stata uno dei personaggi chiave del primo ciclo di film dedicato ai supereroi della Marvel. Il cosplay di Missbricosplay dona vita a questo personaggio, provando a replicare la letale bellezza della Johansson. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

L'articolo Il CES 2022 sarà un evento in presenza: il CTA ne è convintoHDblog. (HelpMeTech)

Resident Evil Village è il grande protagonista di maggio 2021 su PS5 e PS4, ma ci sono anche Mass Effect Legendary Edition, Biomutant, Hood e Shin Megami Tensei 3 HD. (HelpMeTech)

Anche oggi il palinsesto del canale Twitch di Multiplayer.it è ricco di novità. L’appuntamento col TechTonik, incentrato sul setup audio del perfetto streamer, e Monster Hunter sono gli appuntamenti principali del canale Twitch di Multiplayer. (HelpMeTech)