Niente Mondiali per Tom Dumoulin

RSI.ch Informazione SPORT

L'ex campione iridato a cronometro Tom Dumoulin è costretto a chiudere anzitempo la sua stagione.

Da pochissimo rientrato alle competizioni, il 30enne è stato infatti investito da una macchina in allenamento e si è rotto il polso destro.

Il corridore della Jumbo-Visma dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e salterà così il Campionato del Mondo

(RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Tom Dumoulin sarà quindi costretto a mettere il punto a questa stagione, nella quela sperava di essere protagonista di un buon finale. «Sono davvero deluso - ha detto Dumoulin - perché la mia stagione è finita (TUTTOBICIWEB.it)

Il corridore della Jumbo-Visma, colpito da una macchina, si è rotto il polso ed è stato immediatamente operato nella mattinata di venerdì. Anche durante l’allenamento mi sentivo davvero molto forte e avevo grande fiducia di poter vivere un mese ad alto livello", ha spiegato in una nota Dumoulin, che progettava di partecipare al Giro di Lombardia (Sportal)

Il corridore della Jumbo-Visma ha già messo la parola fine alla sua stagione dopo un brutto incidente durante un allenamento nelle Ardennne. Il neerlandese è stato investito da una macchina e ha riportato la frattura del polso e sarà operato già questa mattina. (Eurosport IT)

Il neerlandese è stato investito da una macchina e ha riportato la frattura del polso e sarà operato già questa mattina. Si chiude nel peggiore dei modi il 2021 di Tom Dumoulin. (OA Sport)

Il corridore olandese dovrà essere operato e pertanto non parteciperà ad alcuna delle gare previste per questo finale di stagione: campionati del mondo in linea ed a cronometro e Il Lombardia. Auguri di pronta guarigione (BDC Mag)

Anche durante l’allenamento mi sentivo davvero molto forte e avevo grande fiducia di poter vivere un mese ad alto livello. Il ciclista della Jumbo-Visma è stato investito da un'auto durante l'allenamento: polso fratturato e operazione necessaria. (Sky Sport)