Vlahovic segna ancora e rimanda l'addio, ma la Fiorentina vuole venderlo già a gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic segna ancora e rimanda l'addio, ma la Fiorentina vuole venderlo già a gennaio. vedi letture. "Vlahovic dica pubblicamente cosa vuole fare, noi valuteremo ogni offerta anche a gennaio".

Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi.

Continua senza pause la telenovela di mercato che vede protagonisti la Fiorentina e Dusan Vlahovic.

Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni"

Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. Dusan è convinto di poter giocare in tutti i top club, soprattutto per ruolo, numero di gol e età (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SICURO: “VLAHOVIC VUOLE ANDARE VIA DALLA FIORENTINA A PARAMETRO ZERO” Sembra infatti che il serbo abbia detto in pubblico che vuole rimanere fino a giugno, ed è fermo sulla sua decisione. (Labaro Viola)

Doppio annuncio sui due calciatori. La Juventus studia il calciomercato, alla ricerca delle soluzioni migliori per la sua rosa. Non lo escludo ancora, le ultime parole di Barone me lo hanno fatto pensare (CalcioMercato.it)

Le offerte non mancano e la Fiorentina sarebbe disposta a venderlo anche a gennaio ma la sensazione che aleggia, lo spettro, è quello di un addio nel 2023 a parametro zero. Il giornalista si è occupato del futuro del centravanti serbo, divenuto ormai un caso internazionale. (Tutto Juve)

La Juventus ha puntato i radar sull'attaccante iraniano dello Zenit, e sarebbe già pronta un'offerta per il club russo. Juventus, pronta l’offerta per Azmoun. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero pronti a fare la loro offerta allo Zenit per l’attaccante iraniano. (Calcio In Pillole)

Commisso ritiene che Vlahovic valga fino a 75 milioni di mercato, una cifra vicina a quanto guadagna la Fiorentina in ricavi ogni anno e non ha voglia di lasciare che gli intermediari gli sottraggano decine di milioni. (Labaro Viola)