Megane R.S., la Renault sopra le righe

La Repubblica ECONOMIA

Si può scegliere in altre tinte, ma il suo colore di ordinanza è il giallo delle Renault di Formula 1.

Gli amanti della guida brillante, per esempio, conoscono bene la versione più cattiva della Renault Megane, quella siglata R.S.

Ben piantata sulle quattro ruote, la Megane più sportiva sciorina prestazioni di livello superiore con grandi margini di sicurezza e pure un bel sound proveniente dagli scarichi

CONNETTIVITÀ. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Motore termico da 406 CV e carrozzeria di fibra di carbonio sono fra le chicche di questo gioiellino da collezionisti. Ora la più arrabbiata fra tutte le auto della Losanga riceve nuova linfa vitale grazie alla francese Legende Automobiles, che ha messo pensato a un restomod – cioè un’operazione di restauro e contestuale aggiornamento della componentistica – che ottimizza tutti gli aspetti della Renault 5 Turbo originale. (La Stampa)

I ricavi sono a 23,357 miliardi, in calo del 16,7% rispetto al 2019 e in aumento del 26,8% rispetto all'anno passato. Il free cashflow operativo automobilistico e' prossimo al pareggio (-70 milioni di euro) mentre e' in riduzione il debito netto Automotive per 0,8 miliardi. (Lo Speciale)

Il free cashflow operativo automobilistico è prossimo al pareggio (-70 milioni di euro) mentre è in riduzione il debito netto Automotive per 0,8 miliardi. Il margine operativo + al 2,8% rispetto al -6,5% del primo semestre 2020, grazie a vendite globali in aumento del 18,7% nella prima metà del 2021 rispetto alla prima metà del 2020 ma ancora in calo del -24,2% rispetto al primo semestre 2019. (TuttOggi)

L’avviamento della vettura avviene sempre in modalità elettrica e la motorizzazione Plug-in consente di risparmiare fino al 70% dei consumi rispetto a dei motori termici di tipo equivalente, mentre le emissioni di CO2 sono decisamente interessanti: 29 g/km. (Metro)

Rapida inversione di tendenza nei risultati del Gruppo automobilistico francese Renault che - dopo aver registrato una perdita storica di 8 miliardi di euro nel 2020 - ha riportato in nero i conti del primo semestre 2021 confermando il trend di ripesa evidenziato dopo l’arrivo alla guida dell’azienda di Luca de Meo. (Il Messaggero - Motori)

Renault Kangoo 4x4 1.9 DCI Fairway immatricolato a fine Novembre 2005, con 150.000 km. Cambiato braccetti di sterzo e ganasce freni posteriori. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr