Obbligo o Verità, chi sono gli ospiti di stasera 14 aprile? Le anticipazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – ‘Obbligo o Verità’ torna stasera, lunedì 14 aprile, su Rai 2 con il quarto appuntamento. Il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi è ispirato al celebre e universale party game ‘obbligo o verità’ a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Gli ospiti di questo nuovo appuntamento saranno Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa, il direttore d’orchestra Enrico Melozzi (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre fonti
Alessia Marcuzzi torna su Rai 2 con il quarto appuntamento di Obbligo o Verità. Un mix esplosivo di risate, confessioni e ospiti inaspettati (361 Magazine)
Appuntamento dalle 21,20 su Rai 2. Partecipante alla quinta stagione di "Lol - chi ride è ultimo" su Prime Video, stasera in tv, lunedì 14 aprile, sarà protagonista come ospite di Alessia Marcuzzi a "Obbligo o Verità". (Il Messaggero)
Pierluig Pardo, giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo, stasera in tv sarà ospite a "Obbligo o verità", il game show, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda alle 21.30 su Rai 2. In attesa della messa in onda del programma, scopriamo di più su di lui. (Il Messaggero)

Nuovo appuntamento per Obbligo o Verità, il nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi che promette di svelare i segreti dei vip e metterli alla prova con sfide divertenti. La quarta puntata di Obbligo o Verità ha portato nello studio di Alessia Marcuzzi, ancora una volta, tanti ospiti interessanti. (DiLei)
Da Paola Barale a Filippo Bisciglia, saranno moltissimi gli ospiti di stasera. Torna come ogni lunedì sera "Obbligo o Verità", il talk condotto da Alessia Marcuzzi in onda alle 21.20 su Rai 2. (Il Messaggero)
Dopo tre puntate in cui non sono mancati colpi bassi, vecchi rancori, aneddoti impolverati e gag improvvise, il nuovo appuntamento promette un’altra dose di spettacolo costruito per fare breccia tra divano e second screen. (DiLei)