Obbligo o Verità, chi sono gli ospiti di stasera 14 aprile? Le anticipazioni

Obbligo o Verità, chi sono gli ospiti di stasera 14 aprile? Le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – ‘Obbligo o Verità’ torna stasera, lunedì 14 aprile, su Rai 2 con il quarto appuntamento. Il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi è ispirato al celebre e universale party game ‘obbligo o verità’ a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Gli ospiti di questo nuovo appuntamento saranno Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa, il direttore d’orchestra Enrico Melozzi (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Alessia Marcuzzi torna su Rai 2 con il quarto appuntamento di Obbligo o Verità. Un mix esplosivo di risate, confessioni e ospiti inaspettati (361 Magazine)

Appuntamento dalle 21,20 su Rai 2. Partecipante alla quinta stagione di "Lol - chi ride è ultimo" su Prime Video, stasera in tv, lunedì 14 aprile, sarà protagonista come ospite di Alessia Marcuzzi a "Obbligo o Verità". (Il Messaggero)

Pierluig Pardo, giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo, stasera in tv sarà ospite a "Obbligo o verità", il game show, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda alle 21.30 su Rai 2. In attesa della messa in onda del programma, scopriamo di più su di lui. (Il Messaggero)

Obbligo o verità, anticipazioni del 14 aprile: gli ospiti della quarta puntata

Nuovo appuntamento per Obbligo o Verità, il nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi che promette di svelare i segreti dei vip e metterli alla prova con sfide divertenti. La quarta puntata di Obbligo o Verità ha portato nello studio di Alessia Marcuzzi, ancora una volta, tanti ospiti interessanti. (DiLei)

Da Paola Barale a Filippo Bisciglia, saranno moltissimi gli ospiti di stasera. Torna come ogni lunedì sera "Obbligo o Verità", il talk condotto da Alessia Marcuzzi in onda alle 21.20 su Rai 2. (Il Messaggero)

Dopo tre puntate in cui non sono mancati colpi bassi, vecchi rancori, aneddoti impolverati e gag improvvise, il nuovo appuntamento promette un’altra dose di spettacolo costruito per fare breccia tra divano e second screen. (DiLei)