Finale Djokovic-Medvedev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Australian Open 2021

Sportface.it SPORT

Non sarà facile superare il russo che invece punta al suo primo titolo a Melbourne.

Sportface.it vi invece vi terrà compagnia per tutto il corso del torneo con cronache, approfondimenti e highlights

La copertura televisiva del match è affidata a Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN.

IL MONTEPREMI DEGLI AUSTRALIAN OPEN MASCHILI. IL PROGRAMMA E GLI ORARI DEGLI AUSTRALIAN OPEN. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Medvedev prova a rientrare in partita, ma il suo tentativo è respinto con classe assoluta dall’avversario, che fa vedere un livello di tennis veramente sovrumano Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. (Tennis Fever)

Ho pensato a come approdare in Oceania, se farlo o no… ma avete fatto un lavoro davvero eccezionale. Infine, il numero 1 al mondo chiude con un ringraziamento speciale, non ad una persona ma alla Rod Laver Arena: “Il nostro è un rapporto speciale (OA Sport)

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha ringraziato anche gli organizzatori. E’ stato fatto un lavoro eccezionale, non era facile e dovrebbero essere tutti orgoglioso per quello che hanno messo insieme, consentendoci di giocare il torneo". (Corriere di Como)

Vale, del resto, un numero per tutti: insieme, Federer, Nadal e Djokovic hanno vinto 58 Slam. Il numero 1 del mondo è stato fermato soltanto cinque volte prima della finale, e in queste occasioni non è riuscito a raggiungere la semifinale. (OA Sport)

Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021. La storia si ripete sempre uguale, come da due anni a questa parte: Nole Djokovic si conferma campione agli Australian Open dopo aver battuto il russo Medvedev in tre set, con punteggi di 7-5, 6-2, 6-2. (StadioSport.it)

Nole era il numero 1 del mondo, aveva appena vinto Wimbledon e cercava qualcuno con cui palleggiare. Questo successo è un capolavoro perché Djokovic ancora una volta ha mostrato al mondo che tennista eccezionale sia (Tiscali.it)