Psychonauts 2 girerà a 1620p su Xbox Series S, HDR non supportato su PC e PlayStation

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox One. Risoluzione massima : 1920x1080 pixel;. : 1920x1080 pixel; Frame-rate massimo : 30 fps;. : 30 fps; HDR : non supportato;. : non supportato; VRR: non supportato.

Xbox Series S. Risoluzione massima : 2880x1620 pixel;. : 2880x1620 pixel; Frame-rate massimo : 60 fps, 120 fps a risoluzione 1080p;. : 60 fps, 120 fps a risoluzione 1080p; HDR : supportato;. : supportato; VRR: supportato.

PS4 Pro. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. Oltre a girare a 4K/60 FPS, offre prestazioni di 120 FPS a 1440p con supporto per HDR e frequenza di aggiornamento variabile. (Gamesvillage)

Psychonauts 2 è prossimo alla sua uscita, eppure lo sviluppatore Double Fine Production e il publisher Xbox Game Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama. Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. (GameSoul)

Inoltre il titolo sarà presente su Xbox Game Pass fin dal giorno d’uscita così come l’upgrade per la versione next gen di casa Microsoft sarà gratuito Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. (questnews.it)

Gli accordi di Double Fine con Sony con tutta probabilità riguardavano solamente la versione PS4 di Psychonauts 2, ed è presumibile che con l’acquisizione dello studio da parte di Microsoft, le migliorie grafiche next-gen riguarderanno solo le console Xbox. (Stay Nerd)

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr