Tuttosport: "Inter, Suning al bivio. Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione"

Tuttosport: Inter, Suning al bivio. Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo 10 anni lo scudetto è importante e si respira entusiasmo che mancava da tempo, merito anche di Marotta e Antonello.

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione".

Suning vuole davvero spezzare la catena?

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Inter, Suning al bivio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter. Multiple media sources in China reported Suning have been searching for buyers for Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title holder. (CalcioMercato.it)

Infatti, il governo cinese, per avere più controllo sull’industria calcio, e sugli industriali che nel calcio si sono affacciati, sta imponendo varie regole e restrizioni. La Cina sta cambiando il calcio: ordinata ai club una retromarcia su tutto, dagli sponsor ai giocatori. (Calciopolis)

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/suning-alternativa-zhang/?fbclid=IwAR1U5ojpYXHBjmEJh_Q0xXAwOWfpMQ5_ottwZWAQ5yJA5z09sNwkOo0EcxA “Il presidente dell’Inter Steven Zhang sta cercando un finanziamento con cui fare fronte entro marzo-aprile ai problemi di liquidità del club, per poi gestire da una posizione meno debole il futuro del club. (Stile Inter)

Dalla Cina: Suning pensa di vendere lo Jiangsu

Eppure il Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, è in vendita. Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina (la Repubblica)

Suning lavora su due strade. vedi letture. Il futuro dell'Inter è in bilico e il Corriere dello Sport parla di una doppia possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell'Inter Steven Zhang sta cercando un finanziamento con cui fare fronte entro marzo-aprile ai problemi di liquidità del club, per poi gestire da una posizione meno debole il futuro del club. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr