Tuttosport: "Inter, Suning al bivio. Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo 10 anni lo scudetto è importante e si respira entusiasmo che mancava da tempo, merito anche di Marotta e Antonello.

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione".

Suning vuole davvero spezzare la catena?

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Inter, Suning al bivio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così ora tutti salgono sul carro di Antonio Conte. Lo stesso allenatore nerazzurro aveva sbottato dopo una vittoria contro l'Atalanta a Bergamo lo scorso agosto: "Non mi piace quando la gente sale sul carro. (Calciomercato.com)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. (fcinter1908)

Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. Titan Sport, media cinese, continua a parlare dei problemi di Suning legati al calcio. Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. (TUTTO mercato WEB)

Anche questo club è di proprietà di Suning. Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

Lo riporta la testata cinese Titan Sport. Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu. (IlNapolista)