La figlia di Steve Jobs "diseredata" si consola a cavallo e in passerella

La figlia di Steve Jobs diseredata si consola a cavallo e in passerella
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

La madre in una intervista aveva dichiarato di non voler lasciare ai figli nulla di quanto avuto dal marito

La figlia di Steve Jobs "diseredata" si consola a cavallo e in passerella. Da profilo Instagram. Eve, 23 anni, è apparsa durante la settimana della moda a Parigi e partecipa a molte competizioni di equitazione.

(la Repubblica)

Su altre fonti

Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita. Eva Jobs resterà senza eredità e dovrà cavarsela da sé come in effetti già fa. (Ck12 Giornale)

Tra le 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni, Eve Jobs Indossava un look ispirato all’hi tech, tema della collezione Primavera-Estate dello stilista francese. Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli. (AdHoc News)

L’eredità – di oltre 35 miliardi di dollari – è andata alla moglie Lauren Powell e in piccola parte alla primogenita, Lisa Jobs. La figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre che ha annunciato: “I miei figli lo sanno, quest’eredità finirà con me”. (Quotidiano di Sicilia)

Eve Jobs, la 23enne figlia di Steve Jobs lasciata senza eredità dalla madre ha debuttato sulle passerelle…

O Francoise Bettencourt Meyers, nipote del fondatore di L’Oréal, Eugène Schueller, guida l’azienda e il suo patrimonio vale miliardi di dollari. Sempre ben piazzata Vanisha Mittal Bhatia, indiana, figlia di Lakshmi Mittal, con un patrimonio di 45 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Non erediterà nulla dell'immenso patrimonio che il padre ha lasciato, ma Eve Jobs è ben avviata a diventare ricca di suo. (ilgazzettino.it)

Eve Jobs, la 23enne figlia del guru Apple, Steve Jobs, ha debuttato due settimane fa nei defilé del fashion week di Parigi ed è diventata tra le 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni, oltre che uno dei volti della sfilata-evento di Balmain. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr