Fiat 500 elettrica con “Magic Door”, tutta da scoprire da Nuova Auto Alpina

AostaSera ECONOMIA

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire.

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi.

rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro. Qualcuno ipotizza che si possa trattare infatti della nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. (Automoto.it)

Il centro media di Fiat è Starcom Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202. (Engage)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa (Italpress)

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. (ClubAlfa.it)