Lotito, la Lazio è cosa sua: “Cessione del club? No, lo lascerò a mio figlio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Marco Baroni ha perso il derby dello scorso 5 gennaio contro la Roma di Claudio Ranieri. Un match in cui i biancocelesti, dopo un primo tempo sottotono, hanno assaltato la porta di Svilar nella ripresa senza però riuscire a mettere a segno alcuna rete. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato diversi argomenti connessi al mondo laziale, soffermandosi sia sul derby perso sia sul futuro del club biancoceleste. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
foto di Antonello Sammarco/Image Sport All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. (La Lazio Siamo Noi)
Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. (ilmessaggero.it)
Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: "Che sono i fondi dal punto di vista umano?" (L'Interista)
Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)
TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" (TUTTO mercato WEB)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: (La Lazio Siamo Noi)