Milano va a caccia di turisti stranieri. Spot con Cracco per i businessman

Sì, perché "i viaggi ormai sono pianificati nei dettagli a casa prima di partire" per evitare brutte sorprese al momento dell’arrivo a destinazione per motivi sanitari o logistici.

Un’immagine positiva che aveva consentito al capoluogo lombardo di arrivare alla cifra record di dieci milioni di turisti nel 2019, prima dell’emergenza coronavirus.

Milano - "I turisti dovremo andarceli a prendere in casa loro". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

La moglie di Cracco torna a casa e trova…. Una storia Instagram che documenta il ritrovamento di Rosa Fanti: una banana marcia completamente nera, pescata in fondo al frigorifero tornando a casa La sua vita frenetica la porta a stare fuori casa spesso e volentieri per impegni lavorativi e il ritorno alla base non è sempre semplice. (Mezzokilo)

Dalla tenuta infatti si scorge l’Adriatico ed è stato questo uno dei dettagli che ha fatto innamorare Cracco e la consorte della bellezza del luogo. Carlo Cracco presenta la sua nuova creatura: in una foto insieme alla moglie Rosa Fanti ed i figli annuncia la strepitosa novità. (RicettaSprint)

Bocuse d’Or, la squadra italiana si allena L’Italia in 34 anni — la prima edizione, voluta dal grande cuoco francese Paul Bocuse, risale al 1987 — non è mai salita sul podio: il piazzamento migliore risale al 2001, con Paolo Lopriore al quarto posto. (Corriere della Sera)

A meno di un anno dell’annuncio del suo ingresso nel mondo dell’agricoltura e del vino, lo chef Carlo Cracco presenta la sua prima bottiglia. «Il primo bianco è un vino a colpo d’occhio. (Corriere della Sera)

Abbiamo scoperto la casa dello chef curiosando nel profilo Instagram della moglie Rosa che ha condiviso sul social le immagini dell’abitazione. Un attico super lusso per Carlo Cracco. Carlo Cracco è un tipo molto riservato, ma ha rivelato di essere al secondo matrimonio. (Altranotizia)

Nasce Cracco Portofino, un ristorante con un menù di mare. Oltre al servizio bar, c’è un bistrot con cucina territoriale, infine il ristorante Cracco Portofino aperto a pranzo e cena”. (La Gazzetta dello Sport)