Corsport: “Lukaku all’Inter ha coronato un sogno. Ora è motivato per l’Europeo”

fcinter1908 SPORT

Trascinato dai gol di Romelu Lukaku, che sogna il successo anche con la sua nazionale: "Lukaku, come tutto il Belgio, è motivato a vincere dopo anni di ottimi risultati ma nessun trofeo.

E' un'occasione d'oro per il Belgio, che quest'anno punta al bersaglio grosso, ovvero la vittoria dell'Europeo.

Il quotidiano interpreta le parole del centravanti belga a HLN in vista dell'Europeo che per i Diavoli Rossi è una grande occasione. (fcinter1908)

Su altre fonti

Lukaku ha un contratto con l'Inter, è contento di essere qui a Milano. Nel frattempo sono arrivate le importanti dichiarazioni di Federico Pastorello procuratore, tra gli altri, anche di Romelu Lukaku. (Calcioline)

Anzi, ora forse iniziano a crederci di più anche gli altri: la squadra di Mancini fa paura. E allora cambierà tutto: pensate solo a cosa di meraviglioso potrebbe fare insieme gente come Courtois, De Bruyne, Lukaku, Hazard, Mertens" (fcinter1908)

L'ora di Lukaku ed Eriksen. Apre Galles-Svizzera (ore 15), che chiuderà il girone A degli azzurri. (Inter Dipendenza)

In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale Tiene banco il suo futuro incerto da calciatore che, con tutta probabilità, servirà da spinta per un Europeo avvincente. (Footballnews24.it)

Soprattutto può essere istruttivo capire come Eriksen in Nazionale si muova da padrone e non da gregario, per provare a trasferire certi meccanismi anche nell'Inter Ieri l'Italia, oggi il beniamino Lukaku, ma anche il sopportato Eriksen, materiale ricco per le articolesse che promette di regalarci in queste settimane ad alto contenuto calcistico. (ilGiornale.it)

Aveva sei anni il piccolo Romelu Lukaku quando esprimeva queste parole alla madre Adolphine. Era tutto chiaro, Romelu sapeva cosa voleva e cosa doveva fare per raggiungere il suo sogno: onorare la promessa fatta alla madre. (Inter Dipendenza)