Come fare X10 con i propri Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Per esempio, ArbiSmart ha la licenza FIU, che offre ai clienti una serie di protezioni critiche

Per capire come funziona, prendiamo come esempio ArbiSmart, una piattaforma automatica di arbitraggio crypto.

La costanza è un altro fattore che distingue l’arbitraggio crypto da altri investimenti ad alto interesse.

Qual è il modo più sicuro per fare trading di arbitraggio crypto?

È più facile – La velocità e le capacità multifunzionali di un sistema automatizzato sono l’unico modo per sfruttare con successo le opportunità di arbitraggio crypto. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Molti si sono chiesti se lui avesse preso le distanze da questa scelta, e cosa ne pensasse realmente. Al tempo stesso prosegue sui twitter , che trova comprensibile ed intelligente, provare ad orientarsi verso alternative migliorative, allargando i propri orizzonti (QuattroMania)

Con eToro (qui per il conto dimostrativo gratis) possiamo prendere posizioni long e short anche senza margine (e dunque senza leva finanziaria) e rimanere al riparo da questo tipo di situazioni Basta una variazione minima – o meglio – una vendita di grandi proporzioni per innescare i processi che oggi hanno bruciato nelle tasche di alcuni investitori oltre 2 miliardi di dollari. (Criptovaluta.it)

Il bitcoin a metà giornata perde così circa il 7%, il giorno dopo aver aggiornato il proprio record sopra i 58.000 dollari; venerdì, la maggiore criptovaluta ha superato i mille miliardi di dollari di capitalizzazione. (Il Sole 24 ORE)

Nel week-end, Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico: la spettacolare bull run del 2021 non mostra segni di rallentamento. Fonte: CoinMarketCap. Peter Schiff e Bitcoin: “Se compra, me ne vado”. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Oggi il prezzo di bitcoin sta scendendo. Perché il prezzo di Bitcoin sta scendendo secondo gli esperti. (Cryptonomist)

A tal proposito Business Insider ha intervistato 10 esperti chiedendo loro un parere sul paragone tra Bitcoin e oro. Ieri infatti un grammo di oro valeva 57 dollari, proprio quando Bitcoin valeva 57.000 dollari. (Cryptonomist)