Vaccini, in Calabria somministrate 16mila dosi in un giorno

Vaccini, in Calabria somministrate 16mila dosi in un giorno
Quotidiano del Sud INTERNO

Complessivamente, in Calabria sono stati finora somministrati 1.183.729 vaccini (ieri erano 1.167.802) su 1.306.520 consegnati

Nell’ultima rilevazione, aggiornata a questa mattina, la Calabria si attesta al 90,6%, meglio di Sardegna, Lazio, Provincia autonoma di Trento e Valle d’Aosta, mentre la media nazionale è 92,8%.

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il test individua gli anticorpi che si trovano in circolo nel sangue, ma ad esempio non misura i linfociti T. Ansa. 4) CHI SI VACCINA PUÒ NON MOSTRARE ANTICORPI AL TEST SIEROLOGICO? (Sky Tg24 )

Le autorità dello Stato di Washington hanno escogitato una fantasiosa trovata per implementare le richieste di vaccinazione. Il programma 'Joints for Jabs' prevede infatti il singolare incentivo di una canna offerta a chiunque abbia più di 21 anni che si sia vaccinato in loco entro il 12 luglio. (Sputnik Italia)

4 ha espresso la finalità di “tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione delle prestazioni di cura e assistenza”. di Adriano Cirillo*. Dopo mesi di dibattiti sulla necessità di vaccinare obbligatoriamente gli operatori sanitari, trattandosi dell’imposizione di un trattamento sanitario, si è reso necessario un intervento legislativo. (Il Fatto Quotidiano)

Effetti collaterali di vaccini: dopo quanto tempo si presentano

Si sta lavorando su nuovi possibili aggiornamenti dei vaccini stessi per prevenire effetti dannosi scaturiti da altre eventuali mutazioni del virus Soprattutto su alcune varianti (ci sono molti studi in corso su tale tema), la protezione vaccinale potrebbe essere inferiore. (Virgilio Notizie)

Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid. "Joints for Jabs" non è l'unica iniziativa per incentivare le vaccinazioni in calo rispetto agli obiettivi iniziali. Condividi. (Rai News)

Effetti collaterali frequenti. Tra gli effetti collaterali frequenti ovviamente ci sono soltanto fastidi lievi e innocui Vediamo quindi quali sono gli effetti collaterali dei vaccini e dopo quanto tempo compaiono. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr