Chi è Jeff Bezos e perché non potrà mai comprare il Napoli

Minuti Di Recupero SPORT

Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli.

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dal possibile interesse di Jeff Bezos per il Napoli.

Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli.

LEGGI ANCHE: Attratto dalla serie A, il Napoli tenta il colpo inaspettato. Jeff Bezos Napoli, qual è la verità?

Anche se il tam tam social in realtà non intende arrestarsi

(Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Bobo Vieri alla BoboTv ha parlato di Mertens e non ha risparmiato critiche al patron De Laurentiis. Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. «Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». (Internapoli)

Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A. Amazon compra un top club di Serie A: la rivelazione. Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens. Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Prima in tanti criticavano la decisione della società di rinnovargli il contratto. (AreaNapoli.it)