Treviso, banditi scatenati nel weekend. Colpo in casa di due magistrati

Treviso, banditi scatenati nel weekend. Colpo in casa di due magistrati
La Tribuna di Treviso INTERNO

I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia di magistrati, nel pomeriggio, in pieno giorno, approfittando della momentanea assenza da casa della coppia.

Poi sono andati via senza in apparenza lasciare traccia.

Hanno forzato una finestra dell’abitazione e sono entrati all’interno passando in rassegna le varie stanze e portando via quello che di valore potevano trovare.

Colpo in casa di magistrati. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrivono nella loro lettera d’intenti «il nostro impegno sarà focalizzato anche sulla realizzazione di azioni di sensibilizzazione concrete. Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. (la tribuna di Treviso)

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave. ansa Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo. (Notizie - MSN Italia)

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. E assieme ai carabinieri il comandante provinciale di Treviso, colonnello Gianfilippo Magro. (La Tribuna di Treviso)

Treviso: si getta dal ponte di Vidor con in braccio il figlio

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Corriere della Sera)

No, non riusciamo a darci una risposta per quello che è accaduto, forse non ci sarà mai». Per come l’abbiamo conosciuto noi, era una persona felice e con lui anche la sua famiglia» (La Tribuna di Treviso)

La madre era uscita di casa intorno alle 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri hanno trovato la sua auto vuota nei pressi del ponte di Vidor, che attraversa il Piave ed è alto circa 15 metri (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr