Ad Avanti Un Altro il concorrente Aniello che «fa il ric**ione» alle feste

Ad Avanti Un Altro il concorrente Aniello che «fa il ric**ione» alle feste
NEG Zone CULTURA E SPETTACOLO

Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!)

Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste.

!» ribatte Paolo Bonolis.

«Ah lei per hobby fa il ric**hione?

«Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». (NEG Zone)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)

Pizzica tutto!”, urla Laura Cremaschi. Adesso sembra che la bella Laura Cremaschi sia single e i fan non potranno far altro che sognare e sperare guardandola questa sera in replica a Ciao Darwin su Canale5. (Il Sussidiario.net)

I dettagli di cosa sta succedendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melissavi.it. LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. (Yeslife)

Avanti un Altro: l’influencer tossisce, Bonolis scappa via. “Mi mette paura” – FOTO

Certo, se non fosse andata com’è andata non avrei mai potuto fare la tv.”. LEGGI : Paolo Bonolis stavolta la mette dentro: Rivoluzione a Mediaset. Papà mi diceva: “Ricordati, questo problema non è il tuo problema, ma è di quelli che lo vedono tale (kronic)

: Paolo Bonolis è diventato nonno Paolo Bonolis e la balbuzie. Leggi anche: Avanti un altro! (SoloDonna)

Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis. Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr