Ammutinamento, aveva ragione il Napoli: Hysaj condannato a pagare 40mila euro - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il collegio arbitrale ha stabilito che il ritiro può disporlo anche la società, non solo l’allenatore.

L’ex calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, è stato condannato dal Collegio Arbitrale a pagare 40mila euro di multa per la questione ammutinamento risalente al post Salisburgo quando la squadra disobbedì all’ordine della società di andare in ritiro.

E il primo verdetto dà ragione al club di Aurelio De Laurentiis (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall'Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. (Tutto Napoli)

Tale decisione del Collegio Arbitrale crea dunque un precedente importante, ora bisognerà capire quali saranno le prossime mosse del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis Oggi Hysaj, come è noto gioca nella Lazio. (AreaNapoli.it)

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti. (CalcioNapoli24)

Il collegio arbitrale ha ritenuto che il ritiro oggetto della protesta dei giocatori potesse essere disposto anche dalla società e non soltanto dall’allenatore, e che lo stesso non avrebbe avuto carattere punitivo dal momento che si sarebbe svolto nei locali del centro sportivo, dove abitualmente la squadra si allenava. (Corriere dello Sport.it)

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti" (Fantacalcio.it)

Lo ha deciso il Collegio Arbitrale dopo la proposta del club partenopeo. (Lazio News 24)