Ziliani contro Allegri: ecco cos'ha scritto sul tecnico bianconero

Ziliani contro Allegri: ecco cos'ha scritto sul tecnico bianconero
SpazioJ SPORT

Tramite il proprio profilo Twitter, Ziliani risponde in maniera contrariata e decisa alla considerazione fatta dal tecnico livornese, secondo cui il goal del pareggio azzurro ha cambiato l’inerzia della partita.

Paolo Ziliani non nutre simpatia nei confronti della Juventus e questo si sa.

In particolare, il post Napoli-Juventus, mette nel mirino della critica dell’ex calciatore Massimiliano Allegri e le sue dichiarazioni. (SpazioJ)

Su altre fonti

Il costruttore cinese è pronto ad entrare con più modelli sul mercato europeo. (HelpMeTech)

I clienti della Norvegia saranno i primi a poter guidare l’elettrica giapponese. (HelpMeTech)

Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. E se #Szczesny continua a far papere, lei è l’allenatore: faccia giocare #Perin pic.twitter. (Spazio Napoli)

Ziliani: "Ricordo cosa disse Allegri dopo il ko con l'Empoli"

Buon Sabato pic.twitter.com/06lA2aagb0 — Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2021 In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”. (Tutto Juve)

#Haaland costava come #Kulusevski, chiedeva di giocare titolare, hanno speso 45 milioni per Kulusevski. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter le parole a Tuttosport di Federico Cherubini: "Scritto un anno fa, #Cherubini oggi ha praticamente confermato. (ilBianconero)

Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. La Juventus ha una età media della rosa pari a 27.3 anni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr