Cosenza, i familiari di Ilaria Mirabelli vogliono vederci chiaro: chiesta apertura fascicolo per per omicidio volontario

Cosenza, i familiari di Ilaria Mirabelli vogliono vederci chiaro: chiesta apertura fascicolo per per omicidio volontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

L'avvocato Guido Siciliano ha presentato una denuncia-querela chiedendo l'apertura di un fascicolo d'inchiesta per omicidio volontario e omicidio stradale in relazione alla morte di Ilaria Mirabelli , 39 anni, deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto lunga la Ss 107 Silana-Crotonese il 25 agosto scorso. La donna viaggiava in compagnia di un amico, Mario Molinari , che è rimasto lievemente ferito. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altri media

– Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)

La denuncia, presentata nelle scorse ore dall’avvocato Guido Siciliano, difensore delle persone offese, pone particolare attenzione sulla figura di Mario Molinari, 45enne, che si trovava con Ilaria al momento dell’incidente. (Tifo Cosenza)

La donna era in auto con il nuovo compagno quando sono usciti di strada. Ilaria Mirabelli, 38enne cosentina, è morta il 25 agosto in un grave incidente stradale. (Fanpage.it)

Per le giovani afghane l’apprendimento online è l’ultima speranza di continuare gli studi

Eppure si riveleranno un incubo, un viaggio senza ritorno per Ilaria Mirabelli, la giovane 38enne cosentina il cui corpo senza vita è stato trovato a 50 metri da un’auto con tre gravi lesioni interne in tre punti diversi per niente compatibili con un incidente “autonomo”. (Iacchite)

Ricerche senza sosta ad Esperia per rintracciare un uomo di 66 anni che da ieri pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce. A dare l’allarme sono stati i familiari preoccupati dal mancato rientro a casa, in località Castello. (Frosinone News)

Gli e le insegnanti di Wild Flower registrano le lezioni con video messaggi o note vocali quando la connessione internet delle studentesse è instabile e rende difficile seguire in diretta. Wild Flower Per le giovani afghane l’apprendimento online è l’ultima speranza di continuare gli studi (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)