Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci litigano dietro le quinte: i fatti

Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci litigano dietro le quinte: i fatti
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Le prescelte sono Elisabetta Gregoraci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, Miss Mondo Argentina Estefania Bernal e l’influencer Antonella Fiordelisi.

Proprio quest’ultima ha raccontato di aver ricevuto insulti nel dietro le quinte della trasmissione da parte di un’arrabbiatissima Elisabetta Gregoraci.

Orario, anticipazioni, vittime prima puntata. Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi: «Elisabetta Gregoraci mi ha insultato per via di Briatore». (DonnaPOP)

Ne parlano anche altre fonti

La foto del bacio tra Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip 6: fan arrabbiati (e non hanno torto). La nuova Casa del Grande Fratello Vip è stata spoilerata (per errore?) Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è la foto del bacio tra Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci. (Blog Tivvù)

Effetto scaturito anche dalla sua bellezza mozzafiato, che offre in una veste decisamente più informale, mentre si trova in speciale compagnia. (Yeslife)

Elisabetta Gregoraci risponde male ad una fan e il web le si rivolta contro. Elisabetta Gregoraci, nei giorni scorsi, era a Venezia e ha sfilato sul red carpet ma è successo qualcosa che ha scatenato una bufera su di lei. (Baritalia News)

Elisabetta Gregoraci contro una sua fan: scattano le critiche

In un filmato la showgirl si rivolge in modo non troppo carino a una fan. La Gregoraci ha reagito alle parole della signora, polemizzando con un secco "Ma cosa vuole?". (LiberoQuotidiano.it)

Ex famosi: Stefano Coletti. Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? Arriva la risposta a Battiti Live (VIDEO). Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? (DonnaPOP)

A quanto pare, si sarebbe stranita dalla richiesta della signora: “Fai le cose giuste però eh”. Seccata, Elisabetta Gregoraci le avrebbe risposto a tono dicendo: “Ma cosa vuole?“. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr