Arsenal, Diego Costa in contatto coi Gunners

Calcio In Pillole SPORT

I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo.

Diego Costa, possibilità Arsenal. Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta.

E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa.

Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti. Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Tutto Juve)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)

La Juventus vorrebbe inserire non un vero e proprio diritto di riscatto, ma quantomeno un'opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi. Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. (ilBianconero)

Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. (SerieANews)

Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Arthur si trasferirebbe a Londra senza obbligo di riscatto, ma con l’ingaggio pagato (Juventus News 24)

Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr