Udinese, Runjaic: "L'Atalanta ci metterà pressione. Davis? Ha avuto una ricaduta"

Udinese, Runjaic: L'Atalanta ci metterà pressione. Davis? Ha avuto una ricaduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Udinese, Runjaic: "L'Atalanta ci metterà pressione. Davis? Ha avuto una ricaduta" 14.20 - L'Udinese affronterà alle ore 15.00 l'Atalanta al Bluenergy Stadium. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 14.34 - Inizia la conferenza stampa Questa settimana parte il girone di ritorno. Solet ha giocato bene a Verona e adesso è arrivato anche un nuovo portiere come Selvik: "La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con anche bel tempo, abbiamo il sole oggi, è previsto anche domani e vogliamo vedere delle facce sorridenti allo stadio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Carnesecchi Marco (29) Brescianini Marco (44) (Atalantini.com)

Quanto vale il blitz bergamasco a Udine Sulla carta potrebbe sembrare una sfida facile ma nell’ultimo periodo l’ Udinese ha dimostrato di essere un avversario da prendere con le molle. Ha conquistato infatti due vittorie (contro Monza e Fiorentina) e due pareggi (contro Torino e Verona) perdendo soltanto con il Napoli. (Tuttosport)

Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Questa settimana parte il girone di ritorno. Solet ha giocato bene a Verona e adesso è arrivato anche un nuovo portiere come Selvik: L'Udinese affronterà alle ore 15.00 l'Atalanta al Bluenergy Stadium. (Tutto Atalanta)

Risultati molto simili negli 81 precedenti in Serie A: avanti i friulani con 27 successi, uno in più dei nerazzurri, mentre i pareggi sono 28. L'Udinese vuole iniziare al meglio il girone di ritorno e allungare la striscia positiva che dura da tre giornate. (la Repubblica)