Dzeko torna 'capitano' della Roma: la Juve in attesa, c'è la mossa dei giallorossi

Dzeko torna 'capitano' della Roma: la Juve in attesa, c'è la mossa dei giallorossi
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

La dirigenza, però, sa bene due cose

Scrive Gazzetta: "Tutto questo, però,.

Nel senso che il giocatore, per i giallorossi, potrebbe anche partire.

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri.

Ma non lo farà in forma gratuita: la Roma ha già posto il veto su questo tipo di operazione per il bosniaco, tornato capitano sotto la guida di José. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jose Mourinho ha deciso di affidare la fascia da capitano a Edin Dzeko: ecco la mossa del tecnico portoghese. Sei mesi fa Paulo Fonseca toglieva la fascia da capitano a Edin Dzeko con le voci, ormai consuete, di un possibile addio del bosniaco alla Roma (Milan News 24)

Ecco, il portoghese può sistemarla tatticamente L’estate di Gattuso è stata particolare e ora si ritrova senza panchina. (RomaNews)

Ma le indicazioni più importanti sono arrivate dal punto di vista tecnico. Insomma si preannuncia una stagione di divertimento: ‘Mou’ntagne russe, il luna park Roma è già Special (CalcioWeb)

Serie A, resi noti gli orari delle prime due giornate: la Roma giocherà alle 20:45

Verso il futuro. Qualche giorno fa Edin aveva annunciato di essere «sempre più motivato» in vista della sua diciannovesima stagione da professionista. Mou ha disegnato la Roma con un 4-2-3-1, mantenuto anche nel secondo tempo, quando ha effettuato numerosi cambi (Il Romanista)

Ai tempi dell'Inter infatti, lo Special One aveva contestato il suo arbitraggio contro la Sampdoria facendo il famoso gesto delle manette davanti alle telecamere. Tagliavento, che ora non arbitra più ma è vice presidente della società umbra, ha anche scherzato su quell'episodio, pubblicando una foto dell'incontro con Mou sul suo profilo Instagram: "Che piacere ritrovarsi". (ForzaRoma.info)

La Roma di Josè Mourinho andrà di scena alle ore 20:45 di domenica, sia contro la Fiorentina (22 agosto) alla prima, che contro la Salernitana (29 agosto) alla seconda di campionato – L’inizio della prossima Serie A si avvicina sempre più: il 22 agosto si apriranno le danze del campionato nazionale. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr