Calciomercato Milan – Piace Traore, ma servono almeno 25 milioni di euro

Calciomercato Milan – Piace Traore, ma servono almeno 25 milioni di euro
Pianeta Milan SPORT

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro.

L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches.

Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è piombato su Traorè del Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Hamed Junior Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo, al quale era interessato anche il Napoli: "Su Traorè è piombato il Milan campione d'Italia: i rossoneri lavorano su De Ketelaere e Renato Sanchesma ad oggi le operazioni non si sbloccano. (Napoli Magazine)

Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco, dunque, il suo meglio in Serie A nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Il giocatore sta aspettando con calma. ATTESA − Paulo Dybala all’Inter, serve ancora attesa a pazienza. L’Inter dovrà liberare primo dello spazio per poter far entrare l’attaccante argentino. (Inter-News)

Gazzetta - Il Milan segue con interesse Junior Traorè: se Sanches salta si può puntare sull'ivoriano

Sanches in salita. Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. (TUTTO mercato WEB)

Traore Milan, avviati i contatti: può essere lui il nuovo Renato Sanches nello scacchiere di Pioli. Il Milan sta pensando concretamente ad Hamed Traore. Luglio dirà se tutto questo può diventare qualcosa di più, male condizioni di partenza ci sono. (Milan News 24)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr