Zenga: “L’Inter è casa mia, mi sento una bandiera. Ho sbagliato due volte. Come padre…”

fcinter1908 SPORT

Io per anni non ho parlato con mio padre, ho giocato Europei, Mondiali e non si è fatto sentire.

Se l'ho fatto è stato per i soldi, mi offrivano di più e per questo so di aver sbagliato.

L'Inter però è casa mia, mi sento una bandiera nerazzurra, sono stato lì 22 anni.

Ecco perché quando mi chiedono se sono stato un buon padre mi dico sempre di sì»

Ha anche confessato le difficoltà dell'essere padre: «La follia delle follie con Elvira (Carfagna, la prima moglie, ndr) ci siamo sposati a vent’anni, troppo giovani, lo so bene. (fcinter1908)

Su altri media

Aggiungendo i quattro della prima giornata di Serie A contro il Genoa, sono quattro i gol subiti con soli dieci tiri in porta Inter, ogni errore fin qui è costato caro. POCHI TIRI, TROPPI GOL – Oltre ai tiri in porta effettuati, per l’Inter c’è anche un gran problema relativo ai tiri in porta subiti. (Inter-News)

Flop europeo per Inter e Milan, vincono Real Madrid e Liverpool La squadra di Ancelotti passa 1-0 a San Siro col gol di Rodrygo all'89'. L'Inter perde a San Siro col Real una gara in cui è mancato l'acuto in alcune ottime opportunità. (Rai News)

Musso ora difende con successo la porta dell’Atalanta ma poteva vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Il futuro della porta dell'Inter è un tema di stretta attualità. Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama" (fcinter1908)

Il girone D dell'Inter si apre con un match a senso unico. Match a senso unico alla Sheriff Small Arena di Tiraspol, dove i padroni di casa sono stati travolti 5-0 dallo Shakhtar Donetsk, nella prima giornata del girone D di Youth League, quello che include anche l'Inter Primavera e il Real Madrid Juvenil A (faccia a faccia alle 16). (Fcinternews.it)

L'Uomo Ragno al Corriere della Sera: "Farei tante cose per allenare i nerazzurri, mi sento una bandiera". Presentando la sua autobiografia in uscita nelle librerie, Walter Zenga torna a ribadire il suo amore per l'Inter nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Il progetto ospiterà alla fine molti negozi di marchi internazionali di lusso di primo e secondo livello, secondo il piano dell'acquirente L'operatore di grandi magazzini con sede a Wuhan prevede di acquistare Nanchang Suning Plaza da Suning Real Estate con sede a Nanchang per aumentare il proprio sviluppo del business, ha affermato ieri l'acquirente in una nota. (fcinter1908)