Carolina Marconi, inizio della chemio: "Finito tutto, il mio grande sogno è avere un figlio"

DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

“Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso.

Dopo essersi sottoposta all’intervento in cui le è stato asportato un tumore al seno, Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia.

“Finito tutto, il mio sogno è avere un figlio” – Con il sorriso che l’accompagna dall’inizio della battaglia contro il tumore, la 43enne si è mostrata sui social.

Nonostante il periodo difficile, l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto tenere aggiornati tutte le persone che la seguono con affetto. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

“Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

Gabriele non ha ancora 6 anni, frequenta l’ultimo anno di scuola materna e quando l’hanno sentito parlare ai suoi genitori la richiesta è sembrata incredibile. Inizialmente mamma Caterina Bolzonella e papà Andrea Bandiera non ci hanno dato troppo peso, pensando ad una volontà del momento (Corriere della Sera)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). Di origine italiana, Carolina è nata a Caracas Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. (Giornale di Sicilia)

Un piccolo pianto, ma che la mascherina ha coperto, dice questo Carolina, che non si vergogna a farsi vedere anche fragile in questi momenti. Ironica e spaventata ma sempre con il sorriso, sta affrontando così la sua battaglia Carolina (Il Mattino)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma. Così Carolina Marconi ha voluto rendere pubblica la notizia del tumore al seno. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr